hotel a granadaDove dormire a Granada? Ecco la selezione dei migliori hotel a Granada per godersi una vacanza in città in totale relax, da soli, in coppia o in famiglia. Inutile dire che Granada è tra le mete turistiche più visitate dell’Andalusia intera, con la meravigliosa Alhambra che lascia sempre tutti a bocca aperta, e tantissime e incredibili attrazioni. Durante la stagione alta gli hotel a Granada sono sempre pieni, quindi consigliamo di prenotare con tempo per avere più scelta e non rischiare di trovare prezzi altissimi.



Booking.com

Hotel a Granada: i migliori hotel per famiglie

Una vacanza in famiglia è sempre bella, qui in città non mancano gli hotel per le famiglie! Sono molte le strutture che sono adatte a questo tipo di turismo, ma tra le più famose troviamo:

  • Hotel Universal: un hotel che si trova praticamente al centro della città, a 500 metri circa dal vero centro di Granada. Tra i servizi ci sono i cancelli di sicurezza per i bambini, tv, spazi all’aperto, servizi di benessere, deposito bagagli, ristorante e bar.
  • Don Juan: hotel situato sempre in centro, con la possibilità di culla per i bambini e vari servizi come cancelli di sicurezza, servizi di benessere, deposito bagagli, bar e ristorante in zona.
  • Hotel Boutique Reina Mora: sicuramente si tratta di un hotel fantastico, ci sono camere che sono state pensate per le famiglie, con tanto di culle per i neonati e/o lettini per i più piccoli. Le camere per le famiglie sono insonorizzate, ideali per chi ha dei bambini rumorosi e non vuole dar fastidio agli altri ospiti.

Hotel economici a Granada

Se cerchi un hotel economico a Granada, in città puoi trovare la soluzione ideale per te. Infatti in città è possibile trovare alloggi per tutte le tasche, ecco alcuni tra i migliori hotel economici:

  • Hotel Ibis: la catena francese è famosa per alloggi di qualità a basso prezzo, si trovano in città e sono abbastanza economici. Se avete degli animali potete portarli con voi, pagando un piccolo plus, sono presenti anche camere insonorizzate e per famiglie. L’hotel ibis si trova al centro della città, a pochi minuti a piedi dall’Alhambra.
  • Hotel GIT Casablanca: un hotel che sorge al centro della città, vicinissimo alla cattedrale ed allo stesso tempo accessibile per il suo costo. La zona è eccezionale per i viaggiatori che non avranno problemi a trovare bar e ristoranti per la cena, pranzo e/o semplicemente per rilassarsi.

Hotel per coppie a Granada

Se volete un fine settimana in un bel hotel nel centro della città con il vostro partner, allora  il caso di scegliere l’albergo adeguato:

  • Hotel Granada Center: si trova, come suggerisce il nome, nel centro della città. L’hotel è vicinissimo alla stazione, ideale se volete visitare altre città. L’albergo offre camere non fumatori, insonorizzate e camere familiari, è presente un bar nella struttura oppure usufruire della palestra.
  • Hotel Almona: come l’hotel granada, si trova proprio al centro, nella zona storica del capoluogo andaluso. Tra i servizi offerti troviamo tv, camere familiari, non fumatori e la navetta aeroportuale se atterrate all’aeroporto di granada.



Booking.com

Hotel a Granada
  • Hotel a Granada