hotel siviglia centro

Hotel Sevilla Center

L’Hotel Sevilla Center è al centro della città, a 15 minuti dal centro storico e nei pressi dei Giardini della Buhaira. La struttura ha una piscina situata al 3° piano e una connessione WiFi gratuita per tutti gli ospiti. Non manca una palestra, ristorante con vista panoramica, sauna e vasca idromassaggio.

La posizione dell’Hotel Sevilla Central è perfetta per chi vuole visitare i principali monumenti della città senza stare nel caso del centro ma con la possibilità di raggiungere i punti di interesse come la Cattedrale, la Giralda o l’Alcazar ( tutto a 20 minuti a piedi, in alternativa è possibile utilizzare la metro di Siviglia) senza utilizzare dei mezzi di trasporto. E’ inoltre possibile raggiungere la Plaza de Toros con facilità ed ovviamente la Piazza di Spagna.

Durante la Feria de Abril, l’Hotel Sevilla Center offre un servizio navetta gratis per raggiungere il punto di interesse.

Le camere dell’albergo sono tutte spaziose e con aria condizionata, non manca l’arredamento tradizionale, frigo e Televisione al plasma.

HOTEL SEVILLA CENTER – SERVIZI

hotel sevilla center
fonte foto: www.booking.com

L’albergo mette a disposizione numerosi servizi, tra i più importanti e immancabili per i visitatori è sicuramente la connessione ad internet gratuita in tutte le stanze, inoltre ogni camera è fornita di aria condizionata. All’interno della struttura è possibile cenare nel ristorante panoramico con vista alla città, inoltre al terzo piano è possibile accedere alla piscina stagionale.  Durante i mesi più caldi è possibile partecipare a grigliate nella terrazza dell’hotel.

Come già detto, durante la Feria di Aprile, l’hotel mette a disposizione un servizio navetta gratuito per raggiungere il punto di interesse, potete chiedere direttamente alla struttura come funziona la prenotazione dei posti.

Il Sevilla Center si trova a 200 metri dalla fermata metropolitana di Puerta Jerez” e dove ferma l’autobus per l’aeroporto di Siviglia.

  • Sauna
  • Palestra
  • Solarium
  • WiFi Gratis
  • Tv al Plasma
  • Navetta gratuita Feria
  • Servizio Sveglia
  • Piscina
  • Servizio in camera

  • Reception 24h
  • Servizio babysitter
  • Servizio lavanderia
  • Parrucchiere
  • Cassaforte
  • Negozi
  • Struttura per disabili
  • Tv Satellitare
  • Vasca idromassaggio

Nella reception parlano:

  • inglese
  • spagnolo
albergo siviglia
fonte foto: booking.com

TIPOLOGIE DI CAMERE HOTEL SEVILLA CENTER

Tipologia di stanzanumero personePrenota subito
Matrimoniale / Doppia con letti singoli2 maxRiserva ora con Booking
Junior Suite2 maxRiserva ora con Booking
Camera matrimoniale con letto supplementare3 maxRiserva ora con Booking
Camera matrimoniale letto supplementare (2 adulti + 1 bambino)3 maxRiserva ora con Booking
Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)3 maxRiserva ora con Booking
Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli2 maxRiserva ora con Booking
Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli2 maxRiserva ora con Booking

Hotel Sevilla Center – RECENSIONI

MARIA, Adria, Italia – Famiglia con figli grandi

  • Vantaggi: La posizione: a quindici minuti a piedi dal centro della città, a dieci minuti da un grosso quartiere per lo shopping, vicinissimo alla fermata dell’autobus da e per l’aeroporto. La bellezza dell’hotel e I servizi offerti a prezzo concorrenziale, dalla colazione a buffet in una bella sala luminosa e pulita alla sauna, idromassaggio e palestra compresi nel prezzo della stanza. I letti sufficientemente lunghi per persone di altezza superiore al metro e ottanta.
  • Svantaggi: Illuminazione un po’ troppo soffusa nelle stanze.

 

NADIA, Cesano, ITALIA – Famiglia con figli grandi

  • Vantaggi: bellissimo hotel moderno, molto elegante e confortevole, ottimo rapporto qualità/prezzo. Fermate di tutti i mezzi pubblici a circa 200 mt, comunque i principali luoghi di interesse turistico possono essere facilmente raggiunti anche a piedi in 15 minuti circa.
  • Svantaggi: illuminazione nelle camere un po’ scarsa, piuttosto modesto il centro benessere.

Christian, Spilamberto, Italia – Coppia

  • Vantaggi: Contrariamente a quanto letto e temuto, il nostro dubbio principale (ossia la posizione) non solo è stato subito fugato, ma si è trasformato in un punto di forza. Infatti, l’hotel non è situato in una posizione così decentrata come credevamo, ma dirigendosi verso il Barrio Santa Cruz si riesce ad entrare in centro a piedi in 5-7 minuti. Probabilmente I 20 minuti stimati da tutti erano calcolati per arivare esattamente sotto la Giralda (per la qule comunque ne bastano 15), ma anche per arrivare in Piazza di Spagna bastano pochi minuti, oppure si può prendere il metro-center (piccola metro) con fermata a un minuto dall’hotel; senza contare che alcuni taxi stazionano sempre davanti alla struttura. L’albergo ci è piaciuto nel suo complesso: ingresso imponente con ampi spazi ed arredi importanti, enorme e luminoso hall centrale su cui si affacciano i piani delle camere. La nostra suite posta all’11 piano era un enorme bilocale con soggiorno e camera e bagno con finestre!  La vista sulla città era a 180′, comprensiva della Giralda. I confort non mancavano (due tv, due frigobar, doppio lavandino e bidet, doppio armadio, wifi con discreta ricezione) e tanto spazio. Menzione particolare per la colazione dove accompagnati al tavolo dal cameriere, si possono gustare sia i classici dolci da colazione su vasta scala, sia le prelibatezze salate del luogo (jamon, formaggi) senza dimenticare uova, salsiccia, riso, wurstel e chi più ne ha più ne metta. In conclusione se si desidera uno hotel o un alberghetto andaluso con tipico patio centrale in centro bisogna andare altrove; se invece si cerca una struttura moderna con tutti i confort e tutti i servizi efficienti in posizione tranquilla appena fuori dal centro, allora questa struttura è perfettamente in grado di soddisfare le vostre esigenze e quindi è caldamente consigliata. Voto 8.5
  • Svantaggi: Praticamente nulla, tranne il fatto che il ristorante panoramico posto al 13 piano durante le festività era chiuso. Al suo posto era aperto quello al 3 piano,ma questo non ha rovinato nulla.

HOTEL SEVILLA CENTER – VIDEO

Ecco a voi un video che vi mostra le camere e l’interno dell’hotel Sevilla Center, per avere più chiaro di come è la struttura.

By:
Paolo nasce a Milano nel 1979, da 10 anni vive in Andalucia e vuole mettere a disposizione la sua esperienza per i lettori di questo sito che vogliono visitare o vivere in Spagna.
Commenta per primo!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *